Un augurio speciale di Buone Feste a tutti voi

23 Dicembre 2022

Il 2022 sta per concludersi e per Cantine Bonelli è stato un anno denso di progettualità e di impegno costante nel valorizzare il profondo legame con il territorio, che rappresenta da sempre elemento fondante l’identità dell’Azienda.

“Abbiamo raccontato la Val Trebbia attraverso i nostri vini che ne esprimono appieno l’essenza autentica, ci siamo fatti portavoce dei valori di un territorio che da sempre è sinonimo di qualità”

è con queste parole che Andrea Bonelli ripercorre un anno di grandi risultati e di scelte che hanno confermato l’impegno sociale della Cantina verso la salvaguardia dell’ambiente e delle sue risorse naturali e umane, puntando costantemente alla massima qualità delle sue produzioni.

“Le feste sono un’occasione speciale per rivivere quelle tradizioni che ci uniscono e che raccontano la nostra storia”

spiega Elena Bonelli

“è per questo che come azienda, ma soprattutto come famiglia unita, ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ogni giorno sostengono e condividono i nostri valori più profondi, scegliendo vini che sono frutto della nostra esperienza di vita, che nasce sulle nostre colline ben 75 anni fa”.

A tutti voi auguriamo di trovare sempre la giusta motivazione per investire nel futuro e riscoprire ogni giorno il piacere di stupirsi.

Buone feste da tutti noi.