La magia della musica jazz e l’eccellenza dei vini del territorio si incontrano nel suggestivo giardino di Cantine Bonelli per un nuovo imperdibile appuntamento.
Giovedì 3 agosto alle ore 21:30 è in programma la terza tappa del Jazz SummerWine, rassegna collaterale al SummerTime in Jazz, festival itinerante nato nel 2014 come edizione estiva del Piacenza Jazz Fest, giunto quest’anno alla sua decima edizione.
Cantine Bonelli, luogo di tradizioni e ospitalità, diventa il perfetto palcoscenico per un incontro unico tra l’arte musicale e i sapori di un territorio ricco di autenticità.
La degustazione di vini, espressione autentica della Val Trebbia, sarà abbinata alle vibranti note jazz del Trio Tiziano Chiapelli.
La fisarmonica del maestro Chiapelli, professionista di lunga data e talento internazionale, si unirà alla chitarra di Pino Bifano e al contrabbasso di Franco Martinelli in un performance che promette di appassionare e coinvolgere il pubblico.
Chiapelli, noto per la sua tavolozza di colori musicali che spazia dal jazz al tango, dal valzer musette al funk, porterà in scena un vasto repertorio di brani.
La sua fisarmonica, abbinata alle corde di Bifano e Martinelli, sarà l’ingrediente chiave di una serata ricca di atmosfere.
Sorseggiare un calice di vino mentre le note jazz riecheggiano nella cornice della Cantina vuole essere un’esperienza unica.
Non perdete l’opportunità di unire la passione per la musica alla scoperta di sapori autentici: vi aspettiamo a Cantine Bonelli, per una serata all’insegna del jazz e del buon vino!
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione.
Info e prenotazioni: 0523 579034 – 366 5373201 – info@piacenzajazzclub.it
Per l’ingresso al concerto e degustazione sarà chiesto un contributo simbolico di €5,00