Cantine Bonelli ospita l’artista Chiara Francini: un’emozionante serata nel prestigioso circuito di Musica in Castello

5 Giugno 2023

Cantine Bonelli si prepara ad accogliere un evento culturale suggestivo: sabato 17 giugno alle ore 21.30, la corte della Cantina ospiterà una tappa imperdibile della prestigiosa rassegna “Musica in Castello”, giunta quest’anno alla sua ventesima edizione e di cui verrà ufficializzato il programma completo nel corso dell’attesa conferenza stampa di venerdì 9 giugno.

Sarà il momento di cedere al richiamo della musica e delle storie, grazie alla presenza coinvolgente di Chiara Francini che presenta in Cantina il suo libro dal titolo “Forte e Chiara. Un’autobiografia“.

Un racconto appassionante, in cui l’amatissima artista si racconta, svelando aspetti intimi e personali della sua vita.

L’imperdibile serata promette di essere un’esperienza autentica e toccante, un viaggio sincero, una confessione umana, che accompagnerà il pubblico nel mondo di Chiara Francini, senza barriere né filtri.

L’appuntamento sarà una nuova occasione per immergersi nell’atmosfera unica della Cantina e lasciarsi trasportare dalla magia della musica e delle emozioni.

Una serata indimenticabile con la straordinaria Chiara Francini e la sua appassionante autobiografia, tra musica, racconti e passioni.

L’ingresso è gratuito e non preoccupatevi del maltempo: l’evento si svolgerà regolarmente, anche in caso di maltempo, all’interno delle suggestive Cantine Bonelli.

L’evento si svolge in collaborazione con il Comune di Rivergaro.

Fotografia: Credits – Maria La Torre