Un nuovo appuntamento con l’AperiVino: novità, gusto e divertimento nell’incantevole giardino di Cantine Bonelli

22 Giugno 2023

È in programma un nuovo e imperdibile appuntamento nel contesto suggestivo di Cantine Bonelli.

Mercoledì 28 giugno l’AperiVino torna ad animare l’incantevole giardino della Cantina con nuove sorprese che sapranno accompagnare i visitatori in una serata dal gusto inconfondibile.

A partire dalle 18:30 e fino alle 23:00, in abbinamento alla ricca selezione di vini Bonelli, da gustare in purezza o sperimentandone l’elegante versatilità in cocktail creati appositamente per l’occasione, non mancherà un ricco buffet, grazie alla nuova e preziosa collaborazione con Caffè Italia Rivergaro e alcune proposte a base di carne della Macelleria Gaidolfi, che servirà arrosticini, tartare e burger.

Un aperitivo ideale per godere appieno del fascino coinvolgente del giardino di Cantine Bonelli, tra buon vino, buon cibo e buona musica curata dall’immancabile Dj Popi.

L’ingresso è libero e nel corso della serata, sarà possibile acquistare vini, cocktail e i gustosi piatti di carne per vivere un’esperienza di gusto travolgente e convivialità nel cuore della Val Trebbia.

Per maggiori informazioni:

+39 0523 958621 o scrivi a bonelli@cantinebonelli.it