Lungimiranza, legame con il territorio e le sue profonde tradizioni e spirito di innovazione sono gli elementi portanti di Cantine Bonelli, una realtà vitivinicola che da più di 75 anni incarna l’essenza autentica della Val Trebbia.
Ebbene oggi la Cantina può contare sulla presenza in azienda della nuova generazione familiare, attivamente impegnata nel preservare e diffondere i valori storici dell’azienda.
Una realtà in continua evoluzione, sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, economica e sociale che da anni sostiene e promuove progetti e iniziative che guardano al futuro.
E così ogni occasione diventa un’esperienza, come l’incontro con Astrid Vinatzer de Il Giardino dei Sapori, presso mEATing Point Milano, una grande cucina conviviale, uno spazio-eventi per teambuilding culinari e format innovativi legati al mondo gastronomico.
Qui semplicità, ottimismo e creatività in cucina della chef, foodwriter e trendsetter altoatesina hanno sposato il gusto autentico dei vini dell’azienda, di cui Anna e Marcello Bonelli – quest’ultimo già da qualche anno coinvolto direttamente nelle attività di produzione – si sono fatti portavoce.
Una sintesi perfetta di valori, cultura e innovazione mossa da persone motivate nel portare avanti una lunga tradizione familiare di qualità, abbracciando nuovi orizzonti da cui trarre spunto per nuove idee e progettualità.