Grill Contest 2024: un brindisi tra le griglie roventi del Parco del Trebbia

22 Aprile 2024

La primavera è sinonimo di festa e di nuovi inizi, e per celebrarla al meglio, noi di Cantine Bonelli confermiamo la nostra presenza nella nuova edizione del Grill Contest, il vibrante evento che ogni anno segna l’inizio della bella stagione sulle rive del fiume Trebbia a Rivergaro.

Dal 24 al 28 aprile, il Parco del Trebbia diventerà il cuore pulsante della convivialità! Tra concerti su quattro palchi, DJ set e street food provenienti da ogni angolo d’Italia, scalderemo l’atmosfera con il gusto inconfondibile dei nostri vini.

Protagonista sarà lo Spumante “Madre Terra”, nelle versioni bianco e rosé. Queste bollicine, espressione autentica della Val Trebbia e del nostro costante impegno nella valorizzazione del territorio e promozione della sostenibilità, accompagneranno con stile le variegate proposte gastronomiche del festival.

Venite a scoprire come la nostra passione si traduce in vini di qualità, compagni ideali per queste giornate di festa e di gusto.

Non mancate all’appuntamento più atteso della Val Trebbia! Unitevi a noi per brindare, degustare e vivere momenti di pura convivialità in un’atmosfera festosa e coinvolgente.