Le feste sono un’occasione speciale per rivivere le nostre tradizioni, riscoprendo profumi e sapori dal fascino senza tempo.
Per farvi assaporare l’atmosfera suggestiva di questo periodo speciale, vi presentiamo le nostre confezioni regalo, proposte dal gusto inconfondibile che vi guideranno in un viaggio nel cuore della tradizione enogastronomica più autentica della Val Trebbia.
Due le confezioni che raccontano un’esperienza, una salata ed una dolce: un abbinamento di prodotti gastronomici dal sapore autentico e dei vini più rappresentativi del nostro territorio.
Ma non è tutto.
Potrete gustarvi un sorso di Val Trebbia scegliendo le nostre confezioni da 4, 3 e 2 bottiglie che potrete personalizzare in base ai vostri gusti.
Non mancano i formati per le occasioni speciali, Magnum e Jeroboam, che saranno i veri protagonisti delle vostre tavole.
Trovate tutte le confezioni nella nostra bottega adiacente la sede della Cantina, dove saremo a vostra disposizione per consigli e personalizzazioni.
Per vostra comodità sarà possibile prenotare le idee regalo entro il 21 dicembre, con ritiro presso la nostra sede.
Solo per le confezioni Esperienza Salata ed Esperienza Dolce sarà possibile la consegna a domicilio con corriere espresso, con prenotazione entro il 19 dicembre.
La nostra Bottega si trova in Via Roma, 86, 29029 Rivergaro PC.
Orari di apertura:
Lunedì – Venerdì: 08:00-12:00/14:00-18:00
Sabato: 09:00-12:00/15:00-17:00
Domenica: 09:00-12:00