Cantine Bonelli è pronta a farvi scoprire il gusto autentico dei suoi vini nella nuova edizione di Trebbia Divino, l’evento che celebra l’eccellenza dei vini della Val Trebbia!
Domenica 7 maggio, nella suggestiva piazza di Travo, i tesori enologici della Val Trebbia incontreranno il pubblico in un percorso di degustazioni guidate da sommelier esperti.
Cantine Bonelli sarà presente con una selezione rappresentativa dei suoi prodotti che esprimono l’essenza del territorio e della filosofia produttiva della Cantina:
dall’immancabile Sogno, la DOC Colli Piacentini Trebbianino Val Trebbia dedicata alla vallata, presentata anche nella versione Bio, ai vini naturali tra cui …era il 1946, vino macerato nato per celebrare i 75 anni della fondazione della Cantina; dagli spumanti Madre Terra bianco e rosè a Birichin, una versione frizzante naturale del Gutturnio DOC Colli Piacentini che rappresenta la migliore espressione della cultura enogastronomica piacentina.
Trebbia Divino sarà un’occasione unica per incontrare la qualità dei vini di Cantine Bonelli in un’atmosfera vivace e coinvolgente, in cui tradizione e innovazione sposano la passione per il buon vino.