INDIETRO
Did you know...

In Val Trebbia si respira un’atmosfera particolare legata alla tradizione delle feste?

Attraversare la Val Trebbia in questo periodo dell’anno è davvero un’esperienza magica.

La bellezza del paesaggio è resa ancora più suggestiva dai colori e dai profumi autunnali che creano un’atmosfera particolare che si prepara ad accogliere le feste.

Mercatini, sagre, eventi a tema brulicano di persone che rivivono le antiche tradizioni tra prodotti tipici e artigianato locale, in un clima di condivisione e di festa che ogni anno si rinnova.

Ci si prepara a vivere momenti unici, portando in famiglia usanze e tradizioni, si brinda alle feste, con tavole imbandite che raccontano un pezzo di storia da rivivere con parenti e amici.

In Cantine Bonelli lo spirito delle feste è lo stesso che si ritrova in famiglia.

L’attenzione e la cura nel mantenere viva la tradizione si esprimono attraverso la qualità di vini che ricordano il profondo legame con la Val Trebbia.

Il nostro metodo classico Anacleto, intitolato al fondatore delle nostre Cantine, incarna appieno l’identità dell’azienda, un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, un simbolo distintivo espressione di valori profondi.

Come ogni anno in occasione delle feste Anacleto Metodo Classico saprà accompagnarvi in un viaggio tra i ricordi e nelle nostre tradizioni, per vivere in modo autentico il calore e il piacere delle feste.